Galleria

  • caicco_baleari
  • caicco_fonda
  • caicco_fonda
  • caicco_fonda
  • In_navigazione
  • cabina
  • corridoio
  • cabina
  • prendisole
  • prendisole
  • Vista
  • Vista
  • Vista
  • Vista
  • Vista


La barca

La nostra Società nasce nel 2007 con l’intento di realizzare alle Baleari un progetto di charter di qualità con molta attenzione al confort ed al relax del cliente nonché ai dettagli della vacanza, tutto quanto accompagnato da una buona cucina ed un servizio attento.

Nel 2006 abbiamo trovato l’imbarcazione che faceva al caso nostro! Si tratta di un Tirandil armato a cutter di 20mt di lunghezza dalle linee classiche realizzato con legni pregiati che lo rendono estremamente elegante e dotato di grandi spazi ed di tutti i confort per i passeggeri.
Le basi operative sono a Formentera ed Ibiza, le 2 gemme del Mediterraneo occidentale delle quali conosciamo ogni segreto.
Veleggiamo comunque in tutte le Baleari ed anche più in là…

Vi invitiamo a vivere una vacanza differente a Ibiza e Formentera, alla scoperta degli angoli ancora vergini e poco frequentati delle “Islas Pitiusas” a bordo del nostro Caicco, un’imbarcazione classica a vela costruita in mogano e dalle finiture di pregio, che può ospitare fino a 8/10 persone (escluso l’equipaggio) in 2 cabine matrimoniali e 2 doppie con bagno privato e aria condizionata, comoda dinette, ampi spazi prendisole, cucina completamente equipaggiata ed indipendente e il piacere di tutte le finiture in legno pregiato. Cabina e bagno equipaggio separati.

Godetevi la nostra semplice ma eccellente cucina e approfittate del servizio personalizzato che vi offriamo; e se la tranquillità ed il silenzio diventano eccessivi...., potete sempre distrarvi con lo shopping, i ristoranti o l’instancabile notte ibizenca..

N.B.= tutte le informazioni tecniche e la descrizione dell'imbarcazione ci vengono forniti direttamente dalla società armatrice.

Basi ed itinerari

Max 8/10 ospiti (in 4 cabine doppie con aria condizionata e bagno privato) + 3 Equipaggio: Skipper, Marinaio e Cuoca

Programma Crociera Tipo della durata di 1 settimana: Sud Ibiza e Formentera (con trattamento mezza pensione) - Durata: 7 Notti
Imbarco: Sabato h 17:00
Sbarco: Sabato h 10:00

I Giorno: Imbarco Porto Ibiza o Baia Talamanca (Adiacente) o Playa Salinas (dipende dal meteo), sistemazione a bordo, descrizione imbarcazione e sue regole di bordo e dell’itinerario della settimana, possibilità cena a terra in ristorante locale, ed eventualmente serata al Pachà di Ibiza.

II Giorno: Breakfast h 10:00. Navigazione fino all’isola di Espalmador (Formentera), visita dell’isola con possibilità di usufruire dei fanghi terapeutici naturali all’interno dell’isola gratuiti, relax e sport acquatici. Breve navigazione fino alla Playa di Illetas (zona Tiburon). Lunch a terra in uno dei chiringuiti locali, relax e sport acquatici, aperitivo tramonto e cena a bordo e pernottamento.

III Giorno: Breakfast h 10:00. Navigazione fino alla numerose baie dietro Punta Pedrera (Formentera) Lunch a bordo, relax e sport acquatici. Nel pomeriggio spostamento a Cala Saona. Aperitivo, cena a terra in ristorante locale e pernottamento.

IV Giorno: Breakfast h 10:00. Navigazione fino a Cala Jondal (Ibiza). Lunch a terra, visita alla spiaggia snorkeling e sport acquatici. Nel pomeriggio spostamento a Porrig, Aperitivo, cena a bordo e pernottamento.

V Giorno: Breakfast h 10:00. Navigazione fino all’isola di Es Vedrà dal panorama mozzafiato, bagno nella baia adiacente di cala D'Hort, lunch a terra in ristorante locale, relax e sport acquatici, cena a bordo e pernottamento.

VI Giorno: Breakfast h 10:00. Navigazione fino a Cala Llentirsca, snorkeling e sport acquatici, nel pomeriggio spostamento fino Es Torrent, lunch in ristorante locale, nel pomeriggio relax, canoa, pesca, aperitivo, cena e pernottamento.

VII Giorno: Breakfast h 10:00. Navigazione fino alla playa di Sa Caleta, visita a terra, sport acquatici, relax lunch in ristorante locale. Nel pomeriggio navigazione fino a Salinas/ Talamanca. Aperitivo, cena a bordo e pernottamento.

VIII Giorno: Breakfast h 9:00. Sbarco h 10:00

Ragioni di sicurezza, condizioni meteorologiche e logistiche possono far variare senza preavviso i programmi ad insindacabile decisione dello Skipper.

N.B.= Per ricevere i programmi completi di ogni rotta inviaci un'email

Parti con noi

Imbarchi individuali e noleggio intero caicco alle isole Eolie, isole Egadi, Sicilia ed in tutto il mediterraneo...

... prenota la tua vacanza sui Caicchi più belli del Mediterraneo e scoprirai le bellezze incontaminate del nostro mare.