Galleria

  • Caicco_Montenegro
  • Caicco_Montenegro
  • Caicco_Montenegro
  • Caicco_Montenegro
  • Caicco_Montenegro
  • Cabina
  • Cabina
  • Cabina
  • Cabina
  • Cabina
  • Navigazione
  • Salone bar
  • Salone bar
  • Salone bar
  • Salone bar
  • Tavolo di poppa
  • Cuscineria di poppa
  • Lettini prendisole
  • Navigazione
  • Navigazione


La barca

La nostra esperienza locale, le crociere su misura e la passione per l'Adriatico ci rendono un padrone di casa eccezionale.

Lasciati portare in crociera per una settimana tra le isole croate, i villaggi di pescatori, i monumenti storici e le acque cristalline dell'Adriatico che rappresentano una fantastica destinazione per le vacanze.

Visita i luoghi dove la gente del posto va a prendersi una pausa, immergiti nell'atmosfera della costa croata con prodotti locali, pesce fresco e prelibatezze che esistono da secoli.

Durante tutto il viaggio, il nostro equipaggio professionale e amichevole sarà al tuo fianco, personalizzando le attività sportive, l'esplorazione e un intero viaggio gastronomico progettato dal nostro chef di bordo.

La nbostra è una compagnia di noleggio caicchi a conduzione familiare ed offriamo crociere di una settimana lungo la bellissima costa adriatica della Croazia e per questo, dal 2007, ci dedichiamo a creare un'esperienza significativa e unica per i nostri ospiti.

Il nostro bellissimo Caicco Croazia 1, composto da 4 cabine doppie e 2 cabine triple, salone e 3 ponti, offre un meraviglioso palcoscenico per esplorare le ricchezze culturali, paesaggistiche e culinarie della Croazia.

Sia che stiate ammirando il panorama da un ampio solarium o magari gustando alcune prelibatezze locali su un ponte di poppa, cerchiamo di rendere ogni giorno della tua vacanza indimenticabile.

Ecco cosa possiamo dirvi della crociera sul nostro Caicco:

> La colazione viene servita al nostro tavolo da pranzo all'aperto alle 8.00. Il ponte di poppa è perfetto anche per rilassarsi con un drink e una lettura.
> Navighiamo fino a 4 ore al giorno. Adoriamo esplorare le isole e andiamo in baie appartate dove nuotiamo durante il giorno ed in città visitabili dove attracchiamo la sera per passare la notte.
> Lo squisito pranzo di 4 portate viene servito tutti i giorni alle 14:00. Ci piace sostare nella baia che preferiamo durante il giorno, così possiamo nuotare, mangiare e rilassarci.
> Attraccheremo intorno alle 18:00, passeremo la notte qui e incoraggiamo i nostri ospiti a godersi l'atmosfera unica che le antiche città della Croazia hanno da offrire.
> Durante le crociere quattro membri dell'equipaggio sono a vostra disposizione per qualsiasi vostra esigenza. Il nostro capitano, lo chef, il barista ed il marinaio si prenderanno cura della navigazione e di tutti i servizi e della sicurezza a bordo.


N.B.= tutte le informazioni tecniche e la descrizione dell'imbarcazione ci vengono forniti direttamente dalla società armatrice.

Basi ed itinerari

Il porto di partenza è Stobrec, ed ecco l'itinerario tipo:

> Giorno 1 – Villaggio di pescatori Milna, Isola di Brac
Il check-in inizia alle 16:00 nel porto di Stobrec. Brindisi di benvenuto e cena durante la navigazione verso l'isola di Brac per visitare il tipico villaggio di pescatori croato di Milna. Una volta attraversato il cosiddetto Canale di Brac, vi troverete immediatamente nel regno dell'isola.

> Giorno 2 – Antica città di Vis, Isola di Vis
Al mattino salperemo per l'isola appartata di Vis, l'isola più lontana dell'arcipelago della Dalmazia centrale, anche set del film "Mamma Mia! Here We Go Again".
Sosta per i bagni ed arrivo intorno alle 18:00 nella città di Vis. Qui vi sono parti delle antiche mura della città, insieme a un thermae (bagno pubblico).

> Giorno 3 - Isole dell'Inferno, Hvar, Isola di Hvar
La nostra crociera prosegue verso Pakleni Otoci ("Le Isole dell'Inferno"), famose per l'acqua cristallina, le spiagge nascoste e le lagune deserte. Qui avremo l'opportunità di visitare l'affascinante città di Hvar durante la serata.

> Giorno 4 – Città di Korcula, Isola di Korcula
Continuiamo la nostra crociera verso l'isola di Korcula, patria dell'esploratore Marco Polo e dell'arte preistorica del Paleolitico, rinvenuta nella grotta Vela Spila risalente a 20.000 anni a.C.

> Giorno 5 – Penisola di Pelješac, Isola di Korcula
La nostra prossima tappa è la penisola di Pelješac, il cuore della regione vinicola della Croazia. Vi consigliamo di scegliere tra queste visite: la città di Dubrovnik, le mura di Ston City, l'area protetta delle saline e le migliori ostriche fresche o nuotare e godersi il sole con un buon libro e una bibita fresca.

> Giorno 6 – Città di Jelsa, Isola di Hvar
La nostra crociera continua verso Hvar, ma questa volta visiteremo l'altro lato dell'isola, la città di Jelsa. Lungo la strada avremo tempo per esplorare baie appartate per nuotare, prendere il sole e praticare sport acquatici.

> Giorno 7 – Città di Bol, Isola di Brac poi a Stobrec Marina
Al mattino continuiamo la nostra crociera verso Bol, una bellissima cittadina di pescatori. Il modo migliore per trascorrere la serata è con un delizioso gelato fatto in casa e una lunga passeggiata su una delle migliori marine croate che porta alla famosa spiaggia Zlatni Rat.

> Giorno 8 – Porto turistico di Stobrec
Siamo giunti al momento in cui dobbiamo salutare questo favoloso viaggio, l'equipaggio e i nuovi amici che vi siete fatti in questi 7 giorni. Il check-out è entro le 9:00.


P:S: Contattateci per maggiori informazioni sui programmi di viaggio.

Parti con noi

Imbarchi individuali e noleggio intero caicco alle isole Eolie, isole Egadi, Sicilia ed in tutto il mediterraneo...

... prenota la tua vacanza sui Caicchi più belli del Mediterraneo e scoprirai le bellezze incontaminate del nostro mare.