Galleria

  • caicco_in_navigazione
  • laterale_caicco
  • Tavolo
  • Navigazione1
  • Prendisole
  • navigazione_caicco
  • cabina_caicco
  • cabina_doppia
  • Cucina
  • Prora


La barca

Costruita nel 2002 a Marmaris, ls nostra barca è un motoveliero di 24 mt. Internamente costruito in mogano, il caicco dispone di 8 cabine doppie, di cui 2 con letti singoli, tutte con relativo bagno privato.

Ogni cabina è dotata di impianto di aria condizionata con controllo individuale.
Potete liberamente trascorrere il Vostro tempo nella luminosa dinette interna con angolo bar oppure fuori comodamente sdraiati sui cuscinoni dell'enorme prendisole godendoVi una splendida crociera in barca.

Armato di un equipaggio altamente specializzato, il Motoveliero è così dotato:
- Cabine: 8 cabine doppie con bagno privato, di cui 6 con letto matrimoniale e 2 cabine con 2 letti singoli.

Le cabine sono climatizzate e sono dotate di controllo individuale di aria condizionata.
- Dinette: angolo bar con cucina attrezzata, frigo, freezer, divano con tavolo tv, stereo, dvd.

Esterno: 1 doccia, 14 prendisole sulla tuga, timoniera con tutta la strumentazione di bordo, tendalino di poppa, tavolo per 16 persone, divano a poppa, passerella e scala reale.

- Sicurezza: cabine e salone con estintori portatili, giubbotti salvataggio, autogonfiabile x 20 persone, tender 4,20mt con 15 hp.

Vi proponiamo una rilassante e piacevole escursione giornaliera a bordo del nostro caicco alla scoperta delle bellezze del Golfo di Porticello, godendo della nostra disponibilità e dell'ottima cucina tipicamente siciliana che saremo lieti di farVi gustare.

N.B.= tutte le informazioni tecniche e la descrizione dell'imbarcazione ci vengono forniti direttamente dalla società armatrice.

Basi ed itinerari

La nostra Società opera, prevalentemente, nell’ambito del noleggio giornaliero proponendo gite rilassanti, nel Golfo di Porticello.

- TIPICO PROGRAMMA DI VIAGGIO -

> TUTTI I GIORNI dalle ore 10:30 dal pontile del La Cala - Molo Sud

Tappa nella bellissima costa di Mongerbino, Le tre Piscine, il Faro di Capo Zafferano, la Baia di Sant'Elia, Porticello, Castel di Solanto.

Rientro in porto previsto per le ore 17:30


NOTE: Si precisa che l'itinerario è da considerarsi indicativo, può subire variazioni dipendenti dalle condizioni meteomarine in essere al momento della escursione.

 

Parti con noi

Imbarchi individuali e noleggio intero caicco alle isole Eolie, isole Egadi, Sicilia ed in tutto il mediterraneo...

... prenota la tua vacanza sui Caicchi più belli del Mediterraneo e scoprirai le bellezze incontaminate del nostro mare.