Galleria

  • Akana_in_navigazione
  • Akana_in_navigazione
  • Akana_cabina
  • Akana_dinette
  • Akana_ponte
  • ceo3_in_navigazione
  • ceo3_ponte
  • Ceo3_cabina
  • Ceo3_dinette
  • Ceo3_cabina
  • Seher_in_navigazione
  • Seher_dinette
  • Seher_cabina
  • Seher_ponte
  • Seher_servizi


Info società e barche

La nostra azienda è in grado di offrire ai gentili ospiti un servizio altamente professionale, ed inoltre anche i servizi di ristorazione e l'organizzazione di eventi speciali in tutti i dettaglio di cui hanno bisogno.

La nostra azienda ha sede ufficiale a Bodrum che è una delle località turistiche più popolari della Turchia ed un centro di yachting dove vengono costruite le più belle e lussuose golette in legno del mondo.
Essendo punto di partenza dell’avventura “Crociera Blu”, serviamo tutto il mondo, beneficiando del vantaggio di essere situati vicino ai porti di destinazione come Marmaris, Gocek, Fethiye e Antalya.
Oltre a ciò, organizziamo anche tour-crociere alle famose Isole Greche come Coo, Rodi e Symi, al largo della costa della penisola di Bodrum.

Noi organizziamo la “Crociera Blu” (caicco privato di yacht charter) e ci occupiamo personalmente di ogni esigenza dei nostri ospiti e li aiutiamo a far risparmiare il loro tempo, i costi e la burocrazia. E così offriamo servizi di vacanze flessibili e molto divertenti per soddisfare i gusti dei nostri clienti.

Le nostre “Crociere Blu” non sono le gite ordinarie a bordo. Si organizzano anche tour personalizzati di viaggi di nozze, tour culturali e archeologici, feste private e incontri di lavoro.

Siamo quindi contenti e orgogliosi di rispondere alle vostre richieste con un alto livello di professionalità e una competenza impeccabile.

I quattro Caicchi a nostra disposizione sono:

- Caicco Lusso AKA 7 Cabine:
Yacht in legno di 31mt. dotato di cabine grandi e moderne, salone e sdraio. 1 Master, 4 Doppie, 2 Cabine con 2 Letti Singoli, tot. 14 persone. Ogni cabina ha il suo bagno privato con doccia. Tutti gli spazi sono dotati di aria condizionata. Punto di forza è l'ambiente confortevole ed elegante. Ha un tavolo da pranzo, una cucina separata e attrezzata di tutto, una sala da pranzo aperta/chiusa e un salone climatizzato. Lo yacht è dotato di materiali e mobili di alta qualità ed offre tutta la professionalità e l'esperienza di un servizio a cinque stelle con 5 membri dell'equipaggio il cui compito è soddisfare tutte le esigenze degli ospiti. I membri dell'equipaggio vi offriranno un servizio completo compreso di cucina, pulizia, riparazione e organizzazione di attività quotidiane. L'equipaggio ha camere e servizi separati.

- Caicco Lusso CE3 6 Cabine:
Yacht in legno di 29.00 m. dotato di cabine grandi e moderne, salone e sdraio. 2 Master, 4 Doppie, 12 persone. Ogni cabina ha il suo bagno privato con doccia. Tutte le cabine sono dotate di aria condizionata. Ha un tavolo da pranzo in una sala da pranzo aperta/chiusa, una cucina separata e attrezzata in tutto e un salone climatizzato. I lettini sul ponte vi permetteranno di prendere il sole e rilassarvi. Offre tutta la professionalità e l'esperienza di un servizio a 5 stelle con 4 membri dell'equipaggio il cui compito è soddisfare tutte le esigenze degli ospiti. I membri dell'equipaggio vi offriranno un servizio completo, compreso di cucina, pulizia, riparazione e organizzazione di attività quotidiane. L'equipaggio ha camere e servizi separati.

- Caicco Standard SEH_1 6 Cabine:
Se siete alla ricerca di una vacanza confortevole e non volete pagare troppo questo caicco è sicuramente una delle scelte migliori. Climatizzato, offre alloggi spaziosi per un massimo di 12 persone, 6 Doppie. Ogni cabina ha il proprio bagno privato e doccia separata. Il ponte di poppa offre un grande spazio pieno di cuscini, una zona pranzo con un ampio tavolo con un design elegante e pratico. Ha una cucina separata e completamente attrezzata, una sala da pranzo chiusa e un salone climatizzato. I lettini sul ponte vi permetteranno di prendere il sole e rilassarvi. I 3 membri dell'equipaggio soddisferanno tutte le esigenze degli ospiti. L'equipaggio sa istintivamente quando gli ospiti hanno bisogno di assistenza e, quando l'ospite richiede una certa privacy, si ritira e rimane a distanza. L'equipaggio ha camere e servizi separati.

- Caicco Lusso SEK 4 Cabine:
Yacht in legno di 24.00 m. è dotato di cabine grandi e moderne, salone e sdraio. 2 Cabine Master, 1 Cabina Doppia ed 1 Cabina Singola, 8 persone. Ogni cabina ha il suo bagno privato e tutti gli spazi all'interno dello yacht, incluse le cabine, sono dotati di aria condizionata. Ha una cucina separata e attrezzata in tutto, una sala da pranzo aperta/chiusa con ampio tavolo e un salone climatizzato. Offre tutta la professionalità e l'esperienza di un servizio a 5 stelle con 3 membri di equipaggio che hanno camere e servizi separati. Su questo Caicco potrete vivere la più bella vacanza in barca lungo la magica costa turchese della Turchia con le sue affascinanti coste incontaminate e naturali e la gente calda e accogliente, il clima meraviglioso e la cucina gourmet.


N.B.= tutte le informazioni tecniche e la descrizione dell'imbarcazione ci vengono forniti direttamente dalla società armatrice.


Basi ed itinerari

Una delle vacanze sui mari più affascinanti del Mediterraneo, con servizio di tipo alberghiero a bordo.

La Costa Turchese è una delle mete ideali dello yachting internazionale ed uno dei luoghi più adatti per una vacanza su un caicco. Comprende la costa del Mar Egeo Orientale appartenete alla Turchia, Fethyie, Marmaris, Bodrum ed Antalya.

Vi è anche anche la possibilità di scoprire la parte archeologica più antica della costa Turca, con le rovine che dominano le baie.

BASE: BODRUM

ITINERARI:

Il Comandante stabilisce l’itinerario insieme agli ospiti e verrà programmato sempre in considerazione della situazione meteorologica e delle condizioni del mare.

Ogni giorno una baia diversa, una nuova isoletta, tutti luoghi da esplorare e da vivere nella natura durante le soste del caicco.
La Costa Turca con le sue acque turchesi, le sue baie verdeggianti, i porticcioli accoglienti, renderanno la crociera assolutamente indimenticabile.

ITINERARI TIPO:

>> Bodrum - Isole Greche (Sud Dodecaneso) – Bodrum
Giorno 1: Bodrum
Bodrum è il punto di partenza ideale per veleggiare nella costa egea della Turchia. Il Golfo di Gökova è conosciuto come una delle migliori aree di navigazione di tuttal’Europa. Negli insediamenti costieri e nei paesi ci sono diverse aree incontaminate ricche di bellezze naturali.
Giorno 2: Isola di Kos
Vale la pena visitare Kos. E’ la terza isola più grande del Dodecaneso ed è molto verde, dove troverete alcune delle più belle spiagge della Grecia. Con molti siti archeologici in giro per la città, Kos è il luogo ideale per passeggiate a piedi o in bicicletta.
Giorno 3: Isola di Gyali, Isola di Nisiros
Gyali, nota anche come Yiali, è una piccola isola vulcanica situata a metà strada tra la costa meridionale di Kos e 2 km a nord-ovest dell’isola di Nisiro. Nisiro o Nisyros è una piccola isola al centro del complesso del Dodecaneso, ha bellezze naturali e un ricco patrimonio culturale. Caratteristica principale dell'isola è il suo vulcano che è ancora attivo ed il facile accesso ai suoi crateri.
Giorno 4: Isola di Symi
Symi è il porto più bello della Grecia. Troverete su entrambi i lati un fiordo ripido con file di case, alcune bianche, altre giallo pastello, ma tutte con frontoni neoclassici che ci ricordano che 100 anni fa questa era una delle isole più ricche della Grecia. Ora queste belle e vecchie case vengono resuscitate per i visitatori. Lo spirito dell'isola è rimasto intatto.
Giorno 5: Isola di Rodi
Rodi (Rhodos o Rodos in greco) si trova tra Creta e il vicino Oriente nel Mar Egeo. E' la più grande delle isole del Dodecaneso. Viene chiamata isola del sole o isola di luce perchè quasi non esistono giorni in cui il sole non splende viste le oltre 3.000 ore di sole l'anno.
Giorno 6: Datca, Palamut Buku, Knidos (Cnidus)
Questa penisola si trova tra il Mar Egeo e il Mediterraneo. Alla fine della penisola, ad una distanza di circa 38 km si trova l'antica città cariana di Cnido. Potrete fare una passeggiata nel porto di Datca. Palamutbuku è rinomata perchè ha le migliori spiagge della penisola di Datca, molto belle ma piccole, circondate da montagne e macchiate da giardini note per la loro tranquillità e l'aria fresca del mare. Palamutbuku è nota per l’abbondanza di pesce. Cnido è una città che vi consigliamo di visitare per le sue splendide rovine e la bellezza unica. E' accanto al porto della città antica dove troverete un teatro ed i resti di due chiese costruite durante il periodo bizantino. La città presenta una vasta necropoli, un doppio porto e la magnifica acropoli con il tempio di Afrodite.
Giorno 7: Porto di Poyraz
La baia di Poyraz è un luogo ideale per le immersioni. Potete guardare le formazioni rocciose che iniziano a comparire in una profondità di 5 m e scendono fino a 20 m. Incontrerete durante il viaggio orfoz, murene, stelle marine, polpi e tanti piccoli pesci. I frammenti di anfore antiche in questo sito di immersione sono comuni.
Giorno 8: Bodrum
Dopo la prima colazione sbarco entro le 09.00.

>> Bodrum - Gokova - Bodrum
- Giorno 1: Bodrum
Punto di partenza ideale per veleggiare nella costa egea della Turchia il Golfo di Gökova è conosciuto come una delle migliori aree di navigazione di tutta l’Europa. Negli insediamenti costieri e nei paesi ci sono diverse aree incontaminate ricche di bellezze naturali.
- Giorno 2: Isola di Orak, Baia di Cokertme
L’isola di Orak ha spiagge rientrate ricoperte di ulivi nelle pendici delle colline e ci sono delle calette riparate che permettono di ancorare a nord. Ad est il mare sembra un acquario.
Cokertme è tappa importante prima o dopo aver attraversato il Golfo di Gökova e prende il nome dal piccolo borgo situato lungo il suo fianco, luogo riparato per passare la notte. Di sera i visitatori possono cenare nei diversi ristoranti ed assistere a spettacolari esibizioni di danza del ventre.
- Giorno 3: Seven Islands, Baia di Kufre, Long Port, English Harbour
Seven Islands è il luogo ideale per il nuoto, lo snorkeling, la pesca di pesci e spugne. È possibile visitare il porto naturale di Kufre o fare una piacevole passeggiata sulla riva attraverso la Foresta di Gulluk. Potete ancorare tra le isole o all'interno di una baia e riposare in tranquillità indipendentemente dalle condizioni meteorologiche. Ad ovest si trova l'isola di Martil. A sud e ad est, ci sono belle spiagge dove si può nuotare o semplicemente rilassarsi, crogiolandosi al sole. Çamalti, Single Port (Gökagaç Inlet), il porto di Karagaç, il porto di Long, Dark e Gollu Kufre sono i punti di ancoraggio più importanti delle Seven Islands. Tutte le baie sono collegate attraverso sentieri sterrati caratteristici.
- Giorno 4: Isola di Sedir (o di Cleopatra), Karacasogut
L’isola di Sedir-Cedrae si trova a circa 18 km a nord di Marmaris ed è famosa per la sua spiaggia di sabbia dorata conosciuta come la spiaggia di Cleopatra. Le rovine sul lato orientale dell'isola risalgono all'epoca dei Romani. Il teatro è in buone condizioni e su questo lato c’è anche Agora.
Karacasogut è una baia meravigliosa, piena di rododendri. Vale la pena andare al ristorante e fare una passeggiata. Il panorama dalle colline è fantastico.
- Giorno 5: Baia di Longoz, Baia di Tuzla
Longoz ha le più belle baie del Golfo di Gokova. Potete osservare quello che di meglio ha la natura da offrire. I venti soffiano da tutte le direzioni e rappresentano le condizioni ideali per gli yacht di medie dimensioni alla ricerca di un posto per ormeggiare nel lago di acqua salata o in tutta l'isola.
Tuzla è un incantevole villaggio di pescatori noto per i suoi ristoranti e le specialità con i prodotti di mare freschi.
- Giorno 6: Baia di Kargili, Kise Buku (Alakisla)
E' una bella baia dove ancorare mentre passa il tempo ed ideale per nuotare e oziare sul vostro yacht. La baia ha buon riparo ed è molto tranquilla, il posto perfetto per finire quel libro che avete in mente di leggere.
Kise Buku (Alakisla Buku) è una grande baia circondata da montagne a nord e venti occidentali colpiscono la parte orientale dell'isola. A Alakisla osserverete le rovine di un antico monastero noto come baia di Kise.
Yalikoyu, Akarca, Fork, il chiosco, il bagno, la cisterna e la baia dove si trovano le rovine della chiesa sono una sosta inevitabile della Crociera Blu.
- Giorno 7: Papuc Burnu, Yaliciftlik
Pabuc Burnu è perfetta per far attraccare le barche. La forma unica coperta di arbusti, le acque color smeraldo e una serie di rifugi con le acque calme sono le caratteristiche di Pabuc Burnu.
Yaliciftlik si trova al di fuori della penisola di Bodrum. E’ circondato da piccole baie nascoste, mare cristallino e le bellissime foreste di pini. La spiaggia è ghiaiosa ed ha diversi ristoranti e caffè intorno. La fine orientale della spiaggia è sabbiosa ed è possibile fare il bagno e prendere il sole in solitudine.
Yaliciftlik è incontaminata dal turismo ed il villaggio offre una visione interessante della vera vita contadina locale.
- Giorno 8: Bodrum
Dopo la prima colazione sbarco entro le ore 09.00.

>> Cliccate qui per contattarci ed avere maggiori informazioni sui Prezzi per la Staglione 2016.

Vi aspettiamo a bordo!!

Parti con noi

Imbarchi individuali e noleggio intero caicco alle isole Eolie, isole Egadi, Sicilia ed in tutto il mediterraneo...

... prenota la tua vacanza sui Caicchi più belli del Mediterraneo e scoprirai le bellezze incontaminate del nostro mare.