Galleria

  • Cabina
  • Cabina
  • Cabina
  • Corridoio
  • Dinette
  • Divano di poppa
  • In Navigazione
  • In Navigazione
  • In Navigazione
  • In Navigazione
  • In Navigazione
  • In Navigazione
  • Prendisole
  • Prendisole
  • Tavolo di poppa
  • Tramonto
  • Tramonto
  • Servizi
  • Servizi
  • Servizi


La barca

Una splendida Crociera alle Isole Eolie con Stromboli, Panarea, Vulcano...? Un sogno che diventa realtà !

Costruita nel 2005 a Marmaris, la nostra barca è un motoveliero di 24mt. Internamente costruito in mogano, dotato di 5 cabine doppie con bagno privato, di cui alcune con box doccia, e dotate di impianto di aria condizionata.

Realizzate con noi la vostra crociera e vivrete un viaggio indimenticabile.

Potete liberamente trascorrere il vostro tempo nella luminosa dinette interna con angolo bar oppure comodamente sdraiati fuori sui cuscinoni dell'enorme prendisole godendovi il sole cocente delle Eolie.

Vi proponiamo una vacanza rilassante, 7 isole in 7 giorni, vissuta tra lo scenario magico e seducente delle isole godendo della nostra disponibilità e dell'ottima cucina tipicamente siciliana che saremo lieti di farvi gustare...
Viaggiare con noi perchè noi per primi amiamo viaggiare, e lo facciamo come se fosse il nostro primo viaggio, sempre con la stessa emozione, inoltre vogliamo che ogni viaggio fatto con noi sia per voi un'esperienza di vita non dimenticare.

- Specifiche Tipo Caicco: Goletta
- Data di costruzione: 2005
- Cantiere: Tum Tour Schipyard
- Materiale Esterno: mogano laminato epossidico
- Carena: pino laminato epossidico
- Cabine: mogano acqua kontroplak con sistema acustico

N.B.= tutte le informazioni tecniche e la descrizione dell'imbarcazione ci vengono forniti direttamente dalla società armatrice.

Basi ed itinerari

Basi Principali: MILAZZO / LIPARI / TRAPANI / PALERMO / CASTELLAMARE DEL GOLFO


>> ESEMPIO DI TIPICO PROGRAMMA EOLIE 2018:
- Check-in a Lipari dalle 17:00 del 1° giorno - Check-out a Vulcano alle 09:00 dell'ultimo giorno

> Sabato - LIPARI
Arrivo all'imbarco dal porto di Lipari, cocktail di benvenuto a bordo e inizio della crociera. Cena free a Lipari, pernottamento a bordo.
> Domenica - LIPARI E DINTORNI
Colazione a bordo. Si parte all'esplorazione delle fantastiche e meravigliose spiagge bianche di Lipari. Bagno nelle acque cristalline. Pranzo a bordo e prua verso il pittoresco porticciolo di Rinella. Cena a bordo e pernottamento a bordo.
> Lunedì - ISOLA DI FILICUDI
Colazione a bordo. Navigazione verso l'isola di Filicudi, soste per il bagno prima e dopo pranzo nei punti più caratteristici di questa meravigliosa isola. Prua verso Alicudi. Cena e pernottamento a bordo.
> Martedì - ISOLA DI SALINA
Colazione a bordo. Navigazione verso l'isola di Salina, sosta per il bagno prima e dopo pranzo nello splendido scenario della baia di Pollara, piccola sosta a punta Linova. Cena e pernottamento a bordo nel porto di Santa Marina.
> Mercoledì - ISOLA DI PANAREA
Colazione a bordo. Navigazione verso l'isola di Panarea alla scoperta di siti preistorici, passeggiate nei vicoli pieni di boutique o tour marino in acque cristalline tra isolotti e solfatare sottomarine. Cena e pernottamento a bordo.
> Giovedì - ISOLA DI STROMBOLI
Colazione a bordo. Navigazione verso l'isola di Stromboli. Sosta per il bagno e pranzo a bordo. Escursione all'isolotto di Strombolicchio (condizioni meteo permettendo). Cena sotto la sciara del vulcano e ritorno a Panarea. Pernottamento.
> Venerdì - SOLA DI VULCANO
Colazione a bordo. Navigazione verso l'isola di Vulcano. Sosta per il bagno prima e dopo pranzo. Escursione alla Grotta del Cavallo e alla Piscine di Venere. Cena free a Vulcano e pernottamento a bordo.
> Sabato - VULCANO
Colazione a bordo e sbarco al porto di Vulcano entro le ore 09:00.


>> ESEMPIO DI TIPICO PROGRAMMA EGADI 2018:

> Sabato - CASTELLAMMARE DEL GOLFO
Imbarco ore 17:00. Cocktail di benvenuto a bordo e briefing informativo. Cena libera e pernottamento.
> Domenica - SCOPELLO / ZINGARO
Colazione a bordo. Si parte all'esplorazione della Riserva Naturale dello Zingaro, con partenza da Scopello. Pranzo a bordo e prua verso la Riserva per i 7 km di litorale costiero. Cena e pernottamento a bordo.
> Lunedì - SAN VITO LO CAPO
Colazione a bordo. Navigazione verso questo delizioso paese con una finissima sabbia chiara che in alcuni momenti della giornata diventa dorata. Pranzo, cena e pernottamento a bordo.
> Martedì - ISOLA DI LEVANZO
Colazione a bordo. Navigazione verso l'isola di Levanzo. Tra quest'isola e la costa siciliana gli isolotti di Maraone e Formica. Cena e pernottamento a bordo.
> Mercoledì - ISOLA DI MARETTIMO
Colazione a bordo. In escursione alla scoperta delle numerose grotte di quest'isola. Tra queste spiccano la Grotta del Cammello, la Grotta del Tuono, la Grotta Perciata e in particolare la Grotta del Presepio.
> Giovedì - ISOLA DI FAVIGNANA
Colazione a bordo. Navigazione verso Favignana, il cui piccolo porto è situato in una vasta baia dominata dal Forte di S. Caterina (oggi presidio militare), in cima. Tutto intorno all'isola ci sono suggestive spiagge e calette.
> Venerdì - FAVIGNANA / TRAPANI / ERICE
Dopo colazione, mattinata dedicata al relax e allo shopping. Dopo pranzo, destinazione Trapani dove si potrà scendere a terra per una visita alla città e alla deliziosa Erice (facoltativo). Cena libera, pernottamento in porto.
> Sabato - TRAPANI
Colazione a bordo. Sbarco entro le ore 09:00. Fine dei nostri servizi.


N.B.: È importante sapere che il programma è puramente indicativo ed è strettamente legato alle condizioni atmosferiche e alle insindacabili decisioni del comandante.

Parti con noi

Imbarchi individuali e noleggio intero caicco alle isole Eolie, isole Egadi, Sicilia ed in tutto il mediterraneo...

... prenota la tua vacanza sui Caicchi più belli del Mediterraneo e scoprirai le bellezze incontaminate del nostro mare.